Reportistica personalizzata

Reportistica personalizzata

HR ANALYTICS

HR Analytics è l’applicativo, sviluppato sulla soluzione di business intelligence Infobusiness, interno ad HR Cloud.
Il programma permette ad HR Capital di predisporre reportistica personalizzata estraendo le informazioni necessarie dagli applicativi utilizzati dal cliente (paghe, presenze, gestione risorse umane, etc…) tramite appositi mart.
Dopo un’attenta analisi delle necessita aziendali, sarà possibile fornire al cliente finale una serie di report pronti all’uso che riusciranno a supportare l’azienda nelle scelte strategiche e nell’analisi dell’andamento della gestione.
I cruscotti di HR Analytics possono essere personalizzati e permettono l’esportazione diretta su file Excel per garantire al cliente di manipolare i dati secondo le esigenze più disparate.

Webreport

Il Database unico alla base di HR Cloud permette ai consulenti di predisporre apposite query per estrarre dagli applicativi utilizzati dalla singola azienda tutta una serie di dati secondo formati e tracciati stabiliti in accordo con il cliente (in particolare file di export dati verso applicativi esterni).
Una volta analizzata la specifica necessità, la predisposizione di un webreport ad hoc consentirà di estrarre le informazioni desiderate apponendo plurimi filtri e aggregazione di dati personalizzati.
Questo strumento di reportistica, grazie alla sua estrema duttilità, costituisce il perfetto completamento degli strumenti di reporting che HR Cloud già mette a disposizione.

News correlate

Osservatorio

Workshop: “Le risorse che fanno l’impresa: il legame tra qualità organizzativa e il raggiungimento degli obiettivi strategici” (ELITE, 27 febbraio 2024 – Vittorio De Luca, Andrea Di Nino)

26 Febbraio 2024

Il 27 febbraio Vittorio De Luca e Andrea Di Nino hanno partecipato al workshop organizzato da ELITE “Le risorse che fanno l’impresa: il legame ...

Leggi di più
Osservatorio

Marzo 2024: novità e rinnovi CCNL

26 Febbraio 2024

L’importo dell’E.G.R. – pari a Euro 300,00 lordi per gli anni dal 2021 e seguenti, avviene con la retribuzione del mese di marzo dell’anno ...

Leggi di più
Osservatorio

Nuovi accordi di sicurezza sociale tra Italia-Albania e Italia-Giappone: le principali novità in materia  

26 Febbraio 2024

La mobilità internazionale dei lavoratori in ambito europeo è normata dai regolamenti UE n. 883/2004 e 987/2009. Al di fuori dell’area in cui operano ...

Leggi di più
Osservatorio

Riforma IRPEF: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate 

26 Febbraio 2024

L’Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 2/E/2024, ha fornito chiarimenti sull’attuazione del D. Lgs. 30 dicembre 2023, n. 216, ossia il decreto attuativo ...

Leggi di più
Pubblicazioni

Lavoratori frontalieri: dal 2024 in vigore il nuovo accordo tra Italia e Svizzera su fisco e lavoro agile (Norme e Tributi Plus Diritto – Il Sole 24 Ore, 14 febbraio 2024 – Andrea di Nino, Valentino Biasi)

19 Febbraio 2024

Storicamente, il lavoro frontaliero tra l’Italia e la Svizzera è stato disciplinato dall’Accordo siglato a Roma nel 1974 e, altresì, dalla Convenzione contro le doppie imposizioni ...

Leggi di più
Osservatorio

Bonus mamme: le istruzioni INPS

7 Febbraio 2024

Lo scorso 31 gennaio, con la circolare n. 27/2024, l’INPS ha fornito indicazioni e istruzioni relative alla fruizione dell’esonero pari al 100% della quota dei contributi previdenziali ...

Leggi di più
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro team di professionisti

In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.

Contattaci