Sostenibilità sociale

Diversità e inclusione, pari opportunità, tutela della genitorialità e work life balance

De Luca & Partners è impegnato nel sostegno dei valori della diversità e dell’inclusione attraverso l’adozione di processi organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.

Lo Studio opera secondo imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta basata su razza, religione, colore, etnia o nazione di origine, età, invalidità, tendenze sessuali, opinioni politiche, sesso o stato civile, secondo una strategia finalizzata al superamento di ogni stereotipo culturale.

Promuove inoltre le condizioni che consentono l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione, adottando apposite procedure interne e presidiandone il rispetto.

De Luca & Partners ha da sempre creato le condizioni necessarie per la valorizzazione delle donne nel lavoro che rappresentano ad oggi oltre il 60% dei professionisti dello studio. Tutti hanno le stesse possibilità di carriera ela politica di remunerazione di De Luca & Partners è improntata al rispetto dei principi di pari opportunità, valorizzazione delle conoscenze e della professionalità delle persone, equità e non discriminazione.

De Luca & Partners tutela e sostiene la genitorialità dei propri dipendenti e collaboratori, supportandoli durante e dopo periodi di assenza dal lavoro, evitando qualsiasi discriminazione durante e dopo il congedo, consentendo di rimanere in contatto con lo Studio durante lo stesso e favorendone il reinserimento al termine.

De Luca & Partners è altresì attento al benessere dei propri dipendenti e collaboratori offrendo la possibilità di lavorare in mobilità e proponendo soluzioni specifiche per assicurare un sano equilibrio tra lavoro e vita privata.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato

Privacy Policy*(Obbligatorio)
Non acconsento
Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Privacy Policy*(Obbligatorio)
Non acconsento
Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro team di professionisti

In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.

Contattaci