Offriamo vari servizi connessi con la gestione amministrativa e di contabilità degli agenti: dalla elaborazione dei dati provvigionali e previdenziali (ENASARCO) al calcolo delle indennità di fine rapporto (FIRR, indennità suppletiva di clientela, indennità meritocratica, ecc.) nel rispetto degli Accordi Economici Collettivi di categoria.
Il servizio di GESTIONE AMMINISTRATIVA DEGLI AGENTI COMMERCIO comprende tutte le attività utili al calcolo delle provvigioni e alla compilazione delle note informative da consegnare agli agenti, nonché la relativa contabilità fiscale e previdenziale.
Adempimenti mensili:
Adempimenti trimestrali:
Adempimenti annuali:
Adempimenti in occasione della cessazione del rapporto di lavoro:
Più sicurezza
Corretta applicazione della normativa tramite aggiornamenti di legge sempre certificati. Semplicità anche per chi non conosce dettagliatamente le normative di riferimento.
Più efficienza
Monitoraggio costante della situazione complessiva dell’intera rete agenziale e del singolo agente.
Più informazione
Semplificazione e riduzione dei tempi della gestione amministrativa. Ottimizzazione dei tempi di gestione, stampa e invio automatico tramite email PEC.
In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.